Ordini

Come posso pagare i miei ordini?

Per quanto riguarda le spedizioni al di fuori del territorio italiano accettiamo pagamenti con PayPal. I clienti che si trovano in Italia possono scegliere anche la modalità di pagamento col contrassegno.

Posso telefonare per ordinare?

Certamente! Potete contattarci per telefono e Whatsapp a questo numero : +39 347 609 2088

Ho ricevuto la conferma del mio ordine, ma l’ordine è stato convertito in “ANNULLATO”. Che cosa è successo?

Il vostro ordine può essere convertito in “annullato” per vari motivi. L’indirizzo fornito per la fatturazione risulta inesistente; il pagamento è stato rifiutato; c’è un problema sul vostro conto PayPal; uno o più articoli non sono disponibili (non in stock o fuori produzione o introvabili).

Quali sono gli orari del Servizio Clienti?

Cerchiamo di rispondere ad ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

Un articolo acquistato era in realtà out-of-stock. Che devo fare?

Il catalogo dei prodotti è mantenuto aggiornato in tempo reale. Gestendo simultanemanete fiere, rivenditori e servizi online, può capitare che un articolo acquistato sia in realtà out-of-stock. Sarà in quel caso nostra premura contattare il cliente per trovare la migliore soluzione. Attendere il riassortimento, modificare l’ordine, ricevere un rimborso.

Come posso rivedere i miei ordini passati?

Facendo login sul sito potrai accedere al tuo account personale e trovare le informazioni che cerchi.

Posso chiamare un Servizio Clienti?

Scrivici all’indirizzo customercare[@]animeimport.it e se ne cessario ci metteremo successivamente in contatto telefonico.

Posso modificare un ordine che ho fatto sul vostro sito?

Cerchiamo di provvedere ad imballaggio e spedizione nel più breve tempo possibile ed una volta che il prodotto è stato preparato per la spedizione, non ci è più possibile intervenire. Puoi però provare a contattarci e, se possibile, saremo lieti di aiutarti.

Privacy Policy

Posso avere maggiori informazioni riguardo al trattamento dei dati personali?

Tutto quello che riguarda il trattamento dei dati puoi trovarlo a questo link

Ho un problema

Sono nel panico ed ho bisogno di aiuto, come posso fare?

Il miglior modo per ricevere assistenza è scriverci all’indirizzo customercare[@]animeimport.it. Descrivi in maniera dettagliata il problema, se sei un utente registrato dicci il nome del tuo account ed anche un numero di telefono dove possiamo ricontattarti in caso di necessità.