Ordini
Come posso pagare i miei ordini?
Per quanto riguarda le spedizioni al di fuori del territorio italiano accettiamo pagamenti con PayPal. I clienti che si trovano in Italia possono scegliere anche la modalità di pagamento col contrassegno.
Posso telefonare per ordinare?
Certamente! Potete contattarci per telefono e Whatsapp a questo numero : +39 347 609 2088
Il vostro ordine può essere convertito in “annullato” per vari motivi. L’indirizzo fornito per la fatturazione risulta inesistente; il pagamento è stato rifiutato; c’è un problema sul vostro conto PayPal; uno o più articoli non sono disponibili (non in stock o fuori produzione o introvabili).
Quali sono gli orari del Servizio Clienti?
Cerchiamo di rispondere ad ogni richiesta nel più breve tempo possibile.
Un articolo acquistato era in realtà out-of-stock. Che devo fare?
Il catalogo dei prodotti è mantenuto aggiornato in tempo reale. Gestendo simultanemanete fiere, rivenditori e servizi online, può capitare che un articolo acquistato sia in realtà out-of-stock. Sarà in quel caso nostra premura contattare il cliente per trovare la migliore soluzione. Attendere il riassortimento, modificare l’ordine, ricevere un rimborso.
Come posso rivedere i miei ordini passati?
Facendo login sul sito potrai accedere al tuo account personale e trovare le informazioni che cerchi.
Posso chiamare un Servizio Clienti?
Scrivici all’indirizzo customercare[@]animeimport.it e se ne cessario ci metteremo successivamente in contatto telefonico.
Posso modificare un ordine che ho fatto sul vostro sito?
Cerchiamo di provvedere ad imballaggio e spedizione nel più breve tempo possibile ed una volta che il prodotto è stato preparato per la spedizione, non ci è più possibile intervenire. Puoi però provare a contattarci e, se possibile, saremo lieti di aiutarti.
Privacy Policy
Posso avere maggiori informazioni riguardo al trattamento dei dati personali?
Tutto quello che riguarda il trattamento dei dati puoi trovarlo a questo link
Ho un problema
Sono nel panico ed ho bisogno di aiuto, come posso fare?
Il miglior modo per ricevere assistenza è scriverci all’indirizzo customercare[@]animeimport.it. Descrivi in maniera dettagliata il problema, se sei un utente registrato dicci il nome del tuo account ed anche un numero di telefono dove possiamo ricontattarti in caso di necessità.