Per quanto riguarda le spedizioni al di fuori del territorio italiano accettiamo pagamenti con PayPal. I clienti che si trovano in Italia possono scegliere anche la modalità di pagamento col contrassegno.

Certamente! Potete contattarci per telefono e Whatsapp a questo numero : +39 347 609 2088

Il vostro ordine può essere convertito in “annullato” per vari motivi. L’indirizzo fornito per la fatturazione risulta inesistente; il pagamento è stato rifiutato; c’è un problema sul vostro conto PayPal; uno o più articoli non sono disponibili (non in stock o fuori produzione o introvabili).

Cerchiamo di rispondere ad ogni richiesta nel più breve tempo possibile.

Il catalogo dei prodotti è mantenuto aggiornato in tempo reale. Gestendo simultanemanete fiere, rivenditori e servizi online, può capitare che un articolo acquistato sia in realtà out-of-stock. Sarà in quel caso nostra premura contattare il cliente per trovare la migliore soluzione. Attendere il riassortimento, modificare l’ordine, ricevere un rimborso.

Facendo login sul sito potrai accedere al tuo account personale e trovare le informazioni che cerchi.

 

Scrivici all’indirizzo customercare[@]animeimport.it e se ne cessario ci metteremo successivamente in contatto telefonico.

Cerchiamo di provvedere ad imballaggio e spedizione nel più breve tempo possibile ed una volta che il prodotto è stato preparato per la spedizione, non ci è più possibile intervenire. Puoi però provare a contattarci e, se possibile, saremo lieti di aiutarti.

Hai Altre Domande? Contattaci

Carrello
Preferiti
Visti di Recente
Categorie